F.A.Q. Domande frequenti

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di preparazione possono variare dai 3 ai 5 giorni lavorativi, in alcuni casi però potrebbero richiedere qualche giorno in più. A tali tempi bisogna aggiungere 1-2 giorni per la consegna da parte del corriere espresso. SI CONSIGLIA DI ACQUISTARE LA MERCE IN ANTICIPO.

Come capisco le dimensioni di un oggetto?

Quasi sempre è scritto nella descrizione dell'oggetto. Le dimensioni sono espresse in centimetri. Se c'è una H o una L vuol dire che quell'oggetto è alto o lungo tot centimetri.
Stiamo lavorando per completare l'inserimento delle dimensioni di tutti gli oggetti.

Spedizioni internazionali - International shipping.

Possiamo effettuare spedizioni all'interno dell'Unione Europea, per informazioni contattateci. I costi di spedizioni sono di circa 35-50 euro. Non è accettato il contrassegno.
We can ship inside the European Union. Shipping costs are about 35-50 euros. We cannot accept payment on arrival. If you have any questions or you need help to buy please contact us, we have English speaking staff.

Posso acquistare al dettaglio?

Certo! I prezzi sul sito sono già al dettaglio, per acquistare basta inserire il codice fiscale!

Come è possibile pagare?

È possibile pagare con paypal oppure con tutte le carte di credito e di debito internazionali(visa, mastercard, poste pay, maestro ecc)
I pagamenti sono gestiti dai server sicuri di paypal, ma NON è necessaria la registrazione a paypal.
In casi particolari si accettano anche bonifici bancari. È necessario inviare una email in anticipo ed è il modo più lento. La merce viene spedita alla ricezione del pagamento.
È possibile inoltre pagare in contrassegno ad un costo aggiuntivo di 4 euro+iva.

È possibile venire da voi per visitare la sala campionaria o acquistare?

Certamente! Basta contattarci e prendere un appuntamento.
Siamo a Colleferro in provincia di Roma.
Presso la nostra sede è possibile pagare solamente in contanti.

Perchè c’è un multiplo di ordine?

Per mantenere bassi i costi e per facilitare la gestione è richiesto al cliente di acquistare gli articoli in piccole scatoline di 6-8-12 o raramente 24 pezzi. Tutto ciò è sempre indirizzato ad abbassare i prezzi per il cliente ed essere competitivi. Consideratelo un modo per risparmiare. Molto spesso inoltre gli articoli sono assortiti, ciò un oggetto può avere più posizioni diverse(tutte mostrate in foto).

Cos'è il prezzo di listino?

Il prezzo di listino è il prezzo che trovereste su altri siti per gli stessi articoli. Noi possiamo fare prezzi minori perchè importiamo direttamente buona parte della nostra merce e lavoriamo strettamente con altri fornitori Italiani per potervi offrire il prezzo più basso d'Italia.
In negozio spesso troverete prezzi ancora più alti (in genere aggiungono un altro 20-30% per le spese del negozio e la manodopera).

Perchè serve il codice fiscale?

A causa della vendita diretta noi possiamo fare solamente fatture, sulla quale va indicato il codice fiscale.

Qual è la vostra filosofia?

La nostra filosofia è quella di portare al pubblico un grande assortimento di articoli di altissima qualità a prezzi contenuti. I nostri prezzi non sono conseguenza di un taglio sulla qualità, ma di un taglio delle spese e di una nuova gestione di vendita diretta.

Perchè il fai da te? È complicato?

Il fai da te ha due vantaggi: - economicità (e di conseguenza una maggiore qualità a parità di prezzo) - creatività e personalizzazione, è infatti possibile creare le bomboniere come più si preferisce Confezionare una bomboniera è molto semplice, non occorrono grandi doti artistiche o attrezzature particolari, bastano qualche ora libera, un po’ di pazienza e un pò di fantasia. Abbinate un sacchettino o una scatolina con nastri, fiori, tulle e confetti, magari aggiungendo qualche oggettivo o qualche applicazione. Stiamo anche preparando delle guide per fare alcune delle confezioni più classiche e per dare qualche idea. Seguiteci!

È possibile ricevere campioni?

Non offriamo campionatura, ma se volete è possibile acquistare il minimo d’ordine di un articolo prima di fare l’ordine completo. Non abbiate paura! Le foto degli oggetti sono fatti con la merce che effettivamente riceverete, no photoshop, no campioni fatti a posta. Notate infatti che sono quasi tutte senza decorazioni, e sono semplicemente gli oggetti che riceverete.

Gli oggetti hanno il proprio astuccio?

Gli oggetti più grandi in genere hanno il proprio astuccio. Se c’è un minimo d’ordine in genere gli oggetti non hanno il proprio astuccio, ma sono confezionati in una scatolina insieme.

Voglio modificare un ordine appena fatto, cosa devo fare?

Contattateci il prima possibile.

Non ho ricevuto l’email di conferma.

A volte può capitare che l’email finisca nella cartella di spam. Controllate tale cartella. Nel caso Contattateci per avere conferma.

È apparso un errore sul sito.

Effettuate uno screenshot della schermata con l'errore e inviatecelo il prima possibile con i dettagli su come è avvenuto. Vi ringrazieremo per il vostro contributo!